venerdì 13 giugno 2008

Domenica c'è una ciclo-escursione lungo la costiera cilentana

Salve a tutti!
Vi segnalo che dal stasera fino a domenica sempre con inizio alle 20.30 presso il Parco Pinocchio si svolge la manifestazione artistica e folcroristica "Mercanti,Santi e Galee" con sottotitolo "La nostra storia scritta nel mare", promossa dall'Associazione 'Correnti e Maree' con lo scopo di stimolare a scoprire le origini e la vocazione marinara della nostra città.
stasera in particolare vi consiglio lo spettacolo teatrale davvero particolare tenuto da alcune bravi attrici salernitane con la regia di Imma Sorrentino.
Infine vi segnalo per domenica l'iniziativa dell' Associazione Cycling Salerno: Domenica 15 giugno 2008
CicleEscursione "COSTIERA CILENTANA"
Descrizione: da Ascea Marina ad Agropoli, uno dei tratti costieri più affascinanti della Campania che rientra nel vastissimo territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
Programma: Appuntamento Stazione di Salerno ore 8,30. Partenza con treno delle ore 8,42 e arrivo ad Ascea alle ore 9,50.
Partenza in bici in direzione Agropoli con brevi fermate intermedie per la visita dei centri attraversati (Pioppi, Acciaroli, Agnone, Ogliatro Marina).
Fermata per ristoro a cura propria a Punta Licosa. Da Agropoli treno per Salerno alle 14,28 arrivo 15,18.
*Distanza*: Km 50 circa
*Difficoltà*: *** (percorso medio con qualche tratto impegnativo)Si prega di voler confermare la propria adesione entro le ore 12.00 di sabato 14.
*Capogita*: Paolo Longo
*Per info*: tel. 349/8136344
a presto
Gianluca De Martino - Rete dei Giovani per Salerno

Nessun commento: